L'ANIMA DEL RISTORANTE AI BOZZI

IN CUCINA CON CHEF CHIARA TURCHETTI

Chiara Turchetti classe 1986 è l’anima della cucina del ristorante Ai Bozzi. Passione e creatività guidano la sua linea per una food experience davvero entusiasmante.

Tradizione & Innovazione

chiara turchetti

Compie i suoi primi passi nelle cucine di un genuino locale a conduzione familiare quando era ancora studente dell’istituto alberghiero. Guidata dalla passione e dalla continua ricerca del migliorare la propria cultura e abilità, attraverso master, stage , masterclass da prima e con piacevoli collaborazioni con giovani e affermati ristoratori romani

L’incontro Giovanni Mercuri, titolare del Ristorante a Trastevere, è ormai datata al 2007. 
Intesa immediata in cucina, con l’entusiasmo di uno ad alimentare quello dell’altra.  alimentava quello dell’altro e la selezione mai scontata delle materie prime quasi un mantra per Giovanni sono un ottimo banco di prova per l’intuito della giovane chef .

La nostra idea di cucina è molto semplice e legata soprattutto alla freschezza della materia prima.

Giovanni va a fare la spesa giornalmente ed a seconda delle primizie che trova Chiara cerca la giusta armonia per creare piatti di gusto per i nostri clienti attraverso la genuinità dei prodotti ed un pizzico di creatività’.

LO STAFF DEL RISTORANTE AI BOZZI

SQUADRA VINCENTE

La soddisfazione del cliente è il risultato più importante per un Ristorante nel cuore di Trastevere come Ai Bozzi da Giovanni

Recommended By