Chiara Turchetti classe 1986 è l’anima della cucina del ristorante Ai Bozzi. Passione e creatività guidano la sua linea per una food experience davvero entusiasmante.
La nostra idea di cucina è molto semplice ed è legata soprattutto alla freschezza della materia prima.
Compie i suoi primi passi nelle cucine di un genuino locale a conduzione familiare quando era ancora studente dell’istituto alberghiero. Guidata dalla passione e dalla continua ricerca nel migliorare la propria cultura e abilità culinaria, da prima, attraverso master, stage, masterclass ed, in seguito, attraverso piacevoli collaborazioni con giovani e affermati ristoratori romani, poi.
L’incontro con Giovanni Mercuri, titolare del Ristorante a Trastevere, avviene nel 2007.
C’è un’intesa immediata tra Giovanni e Chiara nella cucina del ristorante Ai Bozzi. C’è un’entusiasmo che rappresenta il fil rouge di un locale dove si respira maestria e qualità delle materie, oltre ad una attenzione verso il cliente che si percepisce immediatamente.
Se le materie prime sono il mantra sul quale Giovanni ha fondato il Ristorante nel cuore di Trastevere, per la Chef Turchetti è l’intuizione, la sperimentazione e la soddisfazione di un palato appagato a rinverdire di giorno in giorno l’amore necessario per continuare a deliziare i suoi ospiti.
La soddisfazione del cliente è il risultato più importante per un Ristorante nel cuore di Trastevere come Ai Bozzi da Giovanni
Leggi tutto